Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
In tema coll'avatar di Luca BB io aspetto che passi l'elicottero col napalm....è sempre puntuale.
Originariamente Scritto da D74 ma lei per quanto massiccia dura e incazzata fisicamente non le ha... ahahha ROTFL Quoting bastardo!
Originariamente Scritto da MR-T questa è la versione "pratica da viaggio" quella da casa è un poco più grossa... ma solo un poco ciaoooo carooooo !!!! ora stacco a presto !!
Originariamente Scritto da Luca BB ROTFL Quoting bastardo! dehihihi mi hai servito un assist irresistibile
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Luca BB Ammazza e non ti è venuta nessuna allergia alla pelle? uso ph neutro e non ho la pelle biancatenera......ma morbida seta olivastra greca
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lordsinclair ciaoooo carooooo !!!! ora stacco a presto !! ciao bello! ... ci si sente
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da 595Abarth seriooooo non desquami????? eeeeeeeeeee perchè tu puzzi??? io uso anche balsami dopo doccia profumati
Originariamente Scritto da Lady veRSys eeeeeeeeeee perchè tu puzzi??? io uso anche balsami dopo doccia profumati Ok, 3 docce al giorno, più il tempo per mettersi le cremine e gli olietti e i balsamini... praticamente passi la giornata in bagno
Originariamente Scritto da D74 ma lei per quanto massiccia dura e incazzata fisicamente non le ha... ahahha se ti becco...............ti sgammo per benino
Originariamente Scritto da D74 dehihihi mi hai servito un assist irresistibile
Regole del Forum