Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz c'è mica un collegamento fra "dare una mano" e "vendere i polsini" che non riesco a capire???
Originariamente Scritto da Uzzina mi dispiace ma devo dar ragione a Uzz...stavi risalendo...ma... Filo non potremmo più vederci lei me lo impedirà... lo so... .
Originariamente Scritto da Intriplato grazie Uzzina che lo sopporti, non si sa come fai !!!!!! dai...ma io non lo sopporto.....
Originariamente Scritto da Intriplato grazie Uzzina che lo sopporti, non si sa come fai !!!!!! Originariamente Scritto da Uzzina dai...ma io non lo sopporto..... Questa si chiama SQUADRA!!!! tienilo ben presente Max!!!! agahgaghhgahgahgah
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE brava !!! alessandra ? dico bene?? grazie....si Alessandra...
PS- Casa sul mare per settembre PREEEEEEEEEEEEEEESA!!!!
Originariamente Scritto da Uzz Filo non potremmo più vederci lei me lo impedirà... lo so... . come lo hai intuito Uzz???
Originariamente Scritto da Uzzina dai...ma io non lo sopporto..... nemmeno io
Originariamente Scritto da Intriplato nemmeno io dì la verità.... anche a te ha fatto vedere i suoi muscoli... e ti ha conquistato vero?????
Originariamente Scritto da Uzzina dì la verità.... anche a te ha fatto vedere i suoi muscoli... e ti ha conquistato vero????? no... ne è bastato uno solo... si è messo in ginocchio davanti a me e...... Ora ho capito perchè lo chiamavano Folletto....
Regole del Forum