Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Black Death siete le nostre Veline o le nostre Paola e Chiara scegli te oh porca....
Originariamente Scritto da Black Death siete le nostre Veline o le nostre Paola e Chiara scegli te io aggiungerei anche i righeira!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Black Death siete le nostre Veline o le nostre Paola e Chiara scegli te Io direi Bonnie & Clyde Io ovviamente sono Bonnie
Originariamente Scritto da SpeedLady Va bene è vero...un pò grazie anche a te!!! Si ha ragione...grazie per l'acqua!!!!!
Originariamente Scritto da Uzzina Si ha ragione...grazie per l'acqua!!!!! Grazie piccolina!!!
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Originariamente Scritto da Black Death siete le nostre Veline o le nostre Paola e Chiara scegli te Paola e Chiara????
Originariamente Scritto da Uzzina Si ha ragione...grazie per l'acqua!!!!!
Originariamente Scritto da SpeedLady Uzzina ti adoro Ti devo ringraziare più di tutti!!!Mi hai fatto da balia tutta la sera!!! GRAZIE DI ESITERE... (non te l' ho mai detto è ) Piccola....grazieeee ti voglio troppo bene.... (p.s. sai...queste tue parole non me le sarei mai aspettate.....) Originariamente Scritto da Ken-T3 che matti!!!!
Ultima modifica di Uzzina; 15/07/2009 alle 21:22 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzzina che matti!!!! solo uzz!
Originariamente Scritto da Uzzina Piccola....grazieeee ti voglio troppo bene.... (p.s. sai...queste tue parole non me le sarei mai aspettate.....) che matti!!!! No vero??? Non te lo dico mai???
Regole del Forum