Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ken-T3 anche alla bottiglia dell'acqua manchi! Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE siete fortissimi , solo kuello sfigato platinato rovina la vostra immagine. Quoto!!!
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Appena posso pubblico le foto + HOT della serata...
Originariamente Scritto da Adri66 Appena posso pubblico le foto + HOT della serata... Adriiiiiiii no no no no no no no no no ti prego ti prego ti prego ti prego Non importa per favore!!!Fallo per l' amicizia che ci lega da ormai ben 6 lunghissimi e infiniti giorni
Tranquilla sei in buone mani (he he he ... )
Originariamente Scritto da Adri66 Tranquilla sei in buone mani (he he he ... ) Grazie lo sapevo che di te potevo fidarmi!!! La prox volta pulisco tutto io!!!
eh beh... complimenti!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Adri66 Tranquilla sei in buone mani (he he he ... ) se ti conosco bene
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
romagnulassssssss , brutta zenta .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da SpeedLady Come mi mancate Anche io vero Eikon???!!! Grandre Triple!!!E' stato un piacere conoscerti!!!Scusa la rottura che sono stata No dai che rottura??? Sei solo svenuta nel loro camper con il mega naso gonfio e occhi pure....auhuhauhauha Soffrivo anch'io di allergia anni fa...come ti capisco...
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE romagnulassssssss , brutta zenta . se non ci fossimo noi!
Regole del Forum