Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da italointer A parte i peli e la paradisiaca visione.....ma cosa caxxo stava facendo?
Originariamente Scritto da Lucyspeed SRA MR SECONDO ME NE HA QUALCUNO IN MENO sera Lucyyyyyyyyyyyyy dici davvero? Originariamente Scritto da Grisu san tanti ..... troppi .... eppure il ciufetto al centro ..... non ce la faccio piu' vado al cesso !!!!!!! eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
UP!!!
Gonfiabambole s.p.a.
Originariamente Scritto da Lucyspeed SECONDO VOI QUANTI PELI NEL CULO HA IL DISAGIATO?? CHI INDOVINA AVRA IL DISAGIATO A SUA DISPOSIZIONE PER UNA NOTTE!!! DC lucya va la che sto' per uscire
Ultima modifica di Notturno; 16/07/2009 alle 19:09 Motivo: rimossa foto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 DC lucya va la che sto' per uscire CIAO FEAR CHE C'è?? IO LO TROVO COSI ATTRAENTE
Originariamente Scritto da Lucyspeed CIAO FEAR CHE C'è?? IO LO TROVO COSI ATTRAENTE magari una di queste notti...... non stasera pero'....
Originariamente Scritto da Lucyspeed CIAO FEAR CHE C'è?? IO LO TROVO COSI ATTRAENTE ahecco ahecco cmq feaR adesso esce e per tutta la serata avrà questa visione in mente........ addio....
Va bene la goliardia, ma ricordiamoci anche di non superare i limiti del buon gusto...
Regole del Forum