Mi trovi perfettamente d'accordo, come avevo detto all'inizio.
Rimango comunque del mio parere... è stata una scelta sbagliata. La differenza di sound e coppia maggiori nello scrambler non sono assulutamente percettibili in confronto della maggiore cavalleria della Bonnie. Punto.
Poi va bene uguale... sono stra felice della mia Scrambler...ma se me la fai pagare 9200 euro... dammi gli stessi cavalli della Bonnie e chissenefrega del sound con il manovellisimo a 270°... impercettibile differenza!
Per chi ha l'iniezione.... qual è l'equivalente del MK2 e MK3???
Per KKK: va bene, conta sempre il manico! Ma non intendevo dire questo... in questo caso!

la scrambler è stupenda, avrei preso quella se avessero fatto la colorazione che volevo io!
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

la cosa più simile può essere scarichi aperti e rimappatura ma dubito se ne tragga un beneficio così grosso come il mk2 sui carbs
per il sound...beh, prova a sentire quella di ontano con scarichi mega aperti e carburatori CR poi mi dici se non si sente la differenza dei 270° coi 360° del bonnie...
certo con gli scarichi originali suonano parecchio simili ...

in effetti dopo aver messo scarichi TOR, filtro BMC, e kit dinojet (secondo me preferibile, è più flessibile\modulabile del mk2) la mia scrambler sembra volare.
Il boato in aspirazione e la rapidità nel salire di giri sono vertiginosi
Il momento più libidinoso è appunto il passaggio dall'andatura di crociera ai bassi regimi, fluido e silenzioso, al tuono ruggente dei sorpassi in terza in salita, gli automobilisti si trovan paura.

ellebox...anche tu ti sei accorto che la nostra moto dopo i 5000 giri spinge ancora vero?? e che la velocita' è anche elevata è??? l'unica pecca che credo di aver notato è che a 170 km/h la ruota da 17 ne risente un po in stabilità...però si fa quel che si può....)
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO