Ciao,
non ho frainteso assolutamente...anzi ti ringrazio per la critica costruttiva...
Hai ragione nel dire che occorrerebbe essere più precisi nel fornire informazioni riguardo a itinerario orario di partenza e punto di ritrovo...Tuttavia mi è parso di capire (e forse in questo ho si frainteso...)che l'unico interessato ad aggregarsi fosse proff che però ha tenuto a precisare che :"arrivati al mare saluti perche devo raggiungere la famiglia" (capibilissimo)...E' vero che l'invito è aperto a tutti e caspita che piacere poter conoscere nuovi biker!!!!...tuttavia nel titolo del posto avevo scritto anche "R.A.T. DI LECCO VI VA DI FARE UN BAGNO??? " questo perchè pensavo che il gruppo o parte del gruppo di cui faccio parte potesse aggregarsi ... Tuttavia essendo stata fissata per sabato l'uscita nessuno si è potuto purtroppo rendere disponibile e quindi non ho potuto contare sul solito e prezioso aiuto dei miei AMICI del R.A.T. di Lecco nell'organizzare il tutto per bene...Chiedo scusa a tutti se son stato distratto ed impreciso...ti ringrazio mi servirà per la prossima volta... CIAO!!! Stay ROCK!