Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 267

Discussione: Pd, Grillo si candida alle primarie

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    A mio parere, il PD ha scelto coerentemente non pemettendo a Grillo di tesserarsi al partito e quindi di candidarsi alle primarie.
    Io non assumerei un operaio nella mia azienda sapendo che fino a poco prima non ha fatto altro che sputarci sopra insulti, veleni e critiche poco costruttive.

Si potrebbe dire anche che in quanto democratico, questo partito poteva tuttavia ammetterlo a queste primarie, che tutto sommato non hanno alcuna valenza di sostanza, in quanto, gli iscritti al partito (se non erro, correggetemi, gli unici che possono votare alle primarie.... ma forse sbaglio) di sicuro non lo voterebbero o al massimo sarebbero quei 350 000 iscritti al blog (che sono pochi).

Personalmente, come gia' dicevo in altro post, ritengo B. Grillo "politico" al pari di molti dei "politici" gia' citati in questo post: uno schifo ignobile!
    CHIUSO!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di LELTO
    Moto
    EX:Fantic 50 da strada da paura, nsr 125,xt 500, xr 600,gpz600,fz750,tdm850. Ora: TIGER BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    bravissimo! lui parla di quei magistrati che hanno mangiato con silvio dicendo che sono schierati e poi lui stesso da magistrato ha poi fondato (su quali basi poi) un partito!! e sarebbe coerente?? e in piu' parla del lodo alfano come una legge di immunita' x il premier e poi lui ha usufruito (in quanto indagato) dell'immunita' parlamentare mettendosi in politica?!!

mi fate solo ridere....forse e' meglio che stia zitto una volta tanto... fate e fa piu' bella figura

Io non voto ( sicuro la domenica non vado lì a contribuire a magnificare un DiPietro)... infatti ho detto se fossi COSTRETTO con la forza a esprimere una preferenza in sto schifo ... sceglierei chi da fastidio a tutti e non partecipa a sto inciucio collettivo contro il popolo ... per ora ...

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da LELTO Visualizza Messaggio
    Io non voto ( sicuro la domenica non vado lì a contribuire a magnificare un DiPietro)... infatti ho detto se fossi COSTRETTO con la forza a esprimere una preferenza in sto schifo ... sceglierei chi da fastidio a tutti e non partecipa a sto inciucio collettivo contro il popolo ... per ora ...
    quoto

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Considerando che in Italia come nel resto del mondo esiste ancora oggi il partito comunista (esisteva fortunatamente mmdhsaudshaudhahahahah), mi pare chiaro che Berlusconi col suo partito e le sue idee lotti contro il comunismo, e se usa tale termine ogni 3x2, è perché ancora oggi c'è gente che marcia fiera con la bandiera rossa a cantare la relativa canzone ogni 3x2.
    I comunisti in italia non hanno nulla di cui vergognarsi, perchè hanno "sposato" una ideologia che si è rivelata sbagliata, ma IN QUESTO PAESE non hanno mai ammazzato nessuno. I fascisti si. Paragonare le due cose mi sembra follia.

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    I comunisti in italia non hanno nulla di cui vergognarsi, perchè hanno "sposato" una ideologia che si è rivelata sbagliata, ma IN QUESTO PAESE non hanno mai ammazzato nessuno. I fascisti si. Paragonare le due cose mi sembra follia.
    malga porzus etc? memoria corta
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    malga porzus etc? memoria corta

Tutte le cose accadute negli anni della guerra si possono considerare sbagliate e crudeli, a prescindere da chi le ha compiute.
    Il singolo episodio, o più episodi, non sono paragonabili a 20 anni di dittatura e antisemitismo.

Moto
    resto dell'idea che se fossero riusciti a prendere il potere, e per fortuna non ci sono riusciti,sarebbero stati uguali se non peggio: per fortuna non ne hanno avuto la possibilità

Moto
    resto dell'idea che se fossero riusciti a prendere il potere, e per fortuna non ci sono riusciti,sarebbero stati uguali se non peggio: per fortuna non ne hanno avuto la possibilità

Forse, non so, nessuno lo sa.
    Il fascismo al potere c'è stato e si è anche alleato con la Germania nazista, rendendosi protagonista dei peggiori crimini contro l'umanità.
    Questi sono i fatti, tutto il resto conta poco.
    Certo pensare a Togliatti come Mussolini la vedo dura, ma se te ci riesci... libero di pensarlo.

TCP Rider L'avatar di LELTO
    Moto
    EX:Fantic 50 da strada da paura, nsr 125,xt 500, xr 600,gpz600,fz750,tdm850. Ora: TIGER BLACK

Quotone!!

Moto
    non occorre andare lontano per vedere cosa hanno fatto gli amichetti di togliatti: a me bastano 40 km per andare nella ex yugo a parlare con i sopravvissuti

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima