Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ora caxxo.....perfino Fear ha una nomina...ed io?????? Giuliana SUPERGNOCCOLONA Triumphista subito...!!!
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da giulianaspeed ora nomina .....perfino Fear ha un caxxo ...ed io??????
Originariamente Scritto da giulianaspeed ora caxxo.....perfino Fear ha una nomina...ed io?????? giuliana la coppola subito
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
"perfino" io....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 "perfino" io.... vabbè a sto punto pure io.... voglio essere re della topaia
Originariamente Scritto da orcablu vabbè a sto punto pure io.... voglio essere re della topaia e' quel "perfino" che non mi va giu'
Originariamente Scritto da fearless1972 e' quel "perfino" che non mi va giu' voleva dire che sei per fino.... cioè non sei per rozzo.... ok..vado cena
Originariamente Scritto da orcablu voleva dire che sei per fino.... cioè non sei per rozzo.... ok..vado cena buona cena e nn ingozzarti come tuo solito
uppete....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da fearless1972 buona cena e nn ingozzarti come tuo solito stasera bbq... orca fuochista ha "braciato" peperoni, maiale, pollo, e vitello... contornato da peperoni carote e zucchine...ovviamnete birra a go go
Regole del Forum