e fai bene ad odiarti .... anch'io mi odio , di tanto in tanto ....
ma non pensavo a te ------ avevo appena letto un post dove l'odio era sovrano ..... un inglese al volante di una 008.... che non me ne voglia .....
ti quoto!!!
quel che da noia é quando si prendono i peggiori come rappresentanti di un intera categoria ........ lo fanno con i motociclisti .... tra quelli con i customisti ........ poi con quelli che vanno con le moto super sportive ..... e via discorrendo ..... che palle!!!!
Le verre est un liquide lent
Almeno i Kamikaze lo facevano per l'Imperatore, questi per cosa lo fanno?
Poi chi li mette sotto finisce in un mare di grane anche se arrivavano in contromano o in senso vietato!
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
La diatriba era nata sul fatto se fosse giusto o meno togliere anche i punti ai ciclisti che hanno la patente, non sulle contravvenzioni ai ciclisti indisciplinati in generale...
La bici è un mezzo di locomozione e come tale sottostà al codice della strada. Magari si può soprassedere su alcune piccole infrazioni, ma per il resto... come camion, auto e moto...
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
perchè ognuno si sente tirato in ballo in prima persona ? se ti comporti come devi non sei un parassita ... ma non fai niente di speciale ovvero il tuo dovere di cittadino che è rispettare le regole. ma sei una mosca bianca ... ammesso che tu lo sia ...![]()
tutto il resto sono inutili sofismi ... mi dispiace ... ma considero i ciclisti scorretti, pericolosi, irrispettosi ...
penso sia un bene generalizzare ... così facendo qualcuno ha aperto gli occhi su problema serio ... altro che difendere se stessi e le categorie ...
e per gli scooter e alcuni motociclisti hanno ragione ... a Roma parlano e rispondono al cellulare mentre guidano ... oppure vedo cretini girare in centro a 160 km/h ... cosa trovi da difendere ?
senza polemica ovviamente ...
zeno
non credere .... in svizzera hanno messo targhe e assicurazione gratuita ma non é stato abbastanza per diminuire gli imbecilli ....... ci vuole ben altro ma non chiedermi cosa ..... comunque una cosa buona dell'assicurazione é che in caso che l'imbecille della giornata dovesse far male seriamente a qualcuno questo verrebbe soccorso gratuitamente a spese dell'assicurazione e non rischierebbe di tirare avanti anni per essere risarcito ....
non vedo altro che un quadratino con un punto di domanda al centro .... di che si tratta?![]()
Ultima modifica di natan; 18/07/2009 alle 15:31 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent