Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Babe manchi solo tu
Bannato
così sono le mie mutande mi manca solo il tatuaggio, Vezza può confermare
Originariamente Scritto da Intriplato così sono le mie mutande mi manca solo il tatuaggio, Vezza può confermare adesso ho capito perchè hai la sella così sfondata........
hahaahahah mi schianto dalle risate!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 hahaahahah mi schianto dalle risate! basta che non ti schianti sull'Intriplato........
Originariamente Scritto da Intriplato così sono le mie mutande mi manca solo il tatuaggio, Vezza può confermare metterci qualcos'altro dentro quelle mutande...??? se vede vampirella un pacco cosi ti sbrana...
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
:biggrin2:
Originariamente Scritto da Vezza metterci qualcos'altro dentro quelle mutande...??? se vede vampirella un pacco cosi ti sbrana... già....solo quello avrà 5 litri di sangue........
Originariamente Scritto da Mamba già....solo quello avrà 5 litri di sangue........
Regole del Forum