Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 incredibile!!!!
Originariamente Scritto da Mamba
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da 595Abarth allora mi spiace ma ti fa pelo e contro-pelo... gradisce? Sai qual'è il suo soprannome per il forum??? PRORASO Azz, ho giusto quella barba dei 5 giorni da togliere, quasi quasi!
Originariamente Scritto da lacuna` Moto acquistata il 29 maggio, clavicola rotta il 1 giugno. Ripreso ad andare in moto sabato 4 luglio, il 6 luglio trasferito a trieste causa esami... In totale saranno 10 giorni , forse anche meno minchi@ attasso
Originariamente Scritto da lacuna` Azz, ho giusto quella barba dei 5 giorni da togliere, quasi quasi! lei apprezza se la chiamano così...
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da 595Abarth lei apprezza se la chiamano così... ci sara' qualcosa sotto sicuro
Originariamente Scritto da giulianaspeed minchi@ attasso Traduzione? Parla italiano, PRORASO!
Originariamente Scritto da lacuna` Traduzione? Parla italiano, PRORASO! attasso= sfortuna capito Attassato??????
Originariamente Scritto da giulianaspeed attasso= sfortuna capito Attassato?????? E dire che avevo una coinquilina siciliana, ma non l'ho mai sentito La sfiga era il prezzo da pagare per un'attesa durata 20 anni Al T-Day del prossimo anno svernicerò PRORASO
Giulià sorry.....
Regole del Forum