mi sbalordisco del tuo sbalordirti ........ intanto tante minchiate in un sol colpo non potevano aver risposta pubblica ......... a parer mio ................. per il resto spero che per le bici possano fare un regolamento a parte e che poi siano severi nel farlo rispettare ......
Le verre est un liquide lent
Beh sono ciclisti "Fissi", non ciclisti normali.
Questo genere di biker ha un po' il vizio di spararsi a manetta in giro per le strade cittadine e di skittare nelle rotonde, anche perchè con il loro mezzo è l'unico modo di frenare :/
Io me ne son fatta fare una ed ho rischiato di frantumarmi dopo pochi metri, mi tengo la moto![]()
se tu non sai rispettare le persone che praticano cose diverse dalle tue poi non pretendere che le tue idee, contro queste persone, siano rispettate .... se rispetto le tue idee quando queste esprimo ingiusto sdegno e offendono una categoria di cui faccio parte vuol dire che non rispetto ne me stesso ne tanto meno le persone che come me ne fanno parte degnamente ... sono le persone come te che fanno veramente pena nel puntare il dito su tutti quelli che praticano qualche cosa di cui tu non fai parte ... se la mia idea fosse che tutti i pelati sono dei rotto in culo e tu fossi pelato potresti tu rispettare la mia idea?
ma fammi il piacere!!!
ma fammi il piacere!!!
per dirla tutta io sono pelato e in bicicletta ci vado poco, anzi pochissimo .... in realtà non sto difendendo una categoria di cui faccio parte e mi sto inimicando persone come te senza nessun interesse ... ma forse la solidarietà umana uno come te non sa neppure cosa sia .... é comunque vergognoso che ci si permetta di buttar fango su delle persone e poi pretendere di poterlo fare per una questione di libertà .... perché la tua libertà può essere tale solo nel rispetto degli altri .... ora, ripeto, é triste che i peggiori vengano presi ad esempio per indicare tutta una categoria nella quale ci sono persone corrette .... é triste e questo si che é penoso![]()
Le verre est un liquide lent
ti ho risposto in pvt visto che continui a scrivermi lì ( cosa vorrai mai ? )
e non mi ero accorto di questo capolavoro ... ma non capisci ...
il che pena era rivolto al modo indegno di attaccare una persona volontariamente ( se non l'hai capito la prossima volta ti faccio anche un disegno ) ... ti sei vantato di anche di offendermi... ma vedo che insisti ... non voltare la frittata ... non ci provare ... con me non attacca ....
ps. non sei in grado di fare la morale a nessuno ... non ti ergere a paladino del nulla !
Ultima modifica di zeno; 18/07/2009 alle 17:16