Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lady veRSys buone seghe mentali!!!! purtroppo non ho cosi la testa libera da potermele permettere Originariamente Scritto da Intriplato saluta l'Ale Sta citofonando ora.... devo montarle gli scarichi
Ultima modifica di Vezza; 18/07/2009 alle 18:56 Motivo: UnionePost automatica
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza purtroppo non ho cosi la testa libera da potermele permettere hahahahahahhahaha ti aiutiamo noiiiiiiiii!!!!!
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Vezza purtroppo non ho cosi la testa libera da potermele permettere Sta citofonando ora.... devo montarle gli scarichi monti tu ?
Originariamente Scritto da Intriplato monti tu ? se permetti...faccio il mio mestiere...sono un montatore meccanico...
Originariamente Scritto da Vezza Che bello, mi sento un po a parma, un po in liguria e un po in sicilia...il livello del custoza si abbassa Finito il vino ti sentirai in paradiso
Originariamente Scritto da Lady veRSys hahahahahahhahaha ti aiutiamo noiiiiiiiii!!!!! hei versys Originariamente Scritto da winter1969 Finito il vino ti sentirai in paradiso ora sono a 11.000 piedi.... non pensavo che il paradiso fosse a 15.000
Ultima modifica di Vezza; 18/07/2009 alle 19:01 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Vezza se permetti...faccio il mio mestiere...sono meglio di un toro meccanico...
Originariamente Scritto da Intriplato che cretino...
rilassarti? tu? con tutti i tamponi che ancora devi fare?
Originariamente Scritto da Vezza che cretino... MEdoro s'è fatto male da te quindi a suo tempo ?
Regole del Forum