Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Warsteiner tamponi vaginali? io in realtà non compro proprio un cazzo la moto più la inciaffi più fa cagà, e per passare mele e melette non servono modifiche, va già forte di suo occhio ai carter...
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza gia finita, potevi dirmelo prima per dio...!!! ora c'è solo il bianco...!!! ma adesso siga...!!!! non bere troppo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky non bere troppo versato l'ultimo bicchiere ora...
io devo ancora iniziare a cenare bu
Originariamente Scritto da Warsteiner io devo ancora iniziare a cenare bu SECCATA
ma che tipo di funghi hai mangiato????
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys ma che tipo di funghi hai mangiato???? non lo so, ma erano buoni... è rimasto un angolo di pizza, lo vuoi...??? ci sono tanti funghi
Originariamente Scritto da Intriplato è con una tipa !!!!!!!!!!!!!!!!! quoto
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Vezza SECCATA no no la mozzarella non si è seccata, è ancora fresca
Originariamente Scritto da Warsteiner no no la mozzarella non si è seccata, è ancora fresca è rimasta una warstainer....la vuoi??? io vado solo a vino
Regole del Forum