BelliZZima.
Solo il mono non mi è mai piaciuto.
Mi è sempre sembrata la forzatura di fare un monobraccio che esteticamente stesse bene su un telaio a traliccio.
Tipo: vogliamo farlo ad ogni costo diverso.
Comunque per il resto, gran bel ferro.
resti un drogato...
hai tradito la triunz...
l'immuccato è una zoccola...
Muttley e la sciorda perenne...
BelliZZima.
Solo il mono non mi è mai piaciuto.
Mi è sempre sembrata la forzatura di fare un monobraccio che esteticamente stesse bene su un telaio a traliccio.
Tipo: vogliamo farlo ad ogni costo diverso.
Comunque per il resto, gran bel ferro.
E' 1 piacere riaverti con noi, ma ciò non ti scusa del fatto che hai tradito la lurida!!!!
![]()
Gran moto!
vorrei non averti mai conosciuto...
ti odio xan!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
mai visione è stata più consona al personaggio...
non ti piacciono i cerchi rossiiiiiiiiiiiii???? non sei più la panterozza di na volta...tnsk Sis.
Grazie Brò... in effetti sarei stato felice pure con un Burgman... ma così è proprio impottibbole non esserlo...
gahaghghaahggh il forum della ducati ha già avuto il dispiacere, vedremo quanto ci metto a farmi bannare pure li...
grazie ma non è stata questione di coraggio... pensa che stavo puntanto un SV1000... ma a poco + di 4000 cosa ti devo dire... era un peccatto lasciarla li...
sul cupolino mi sa che siete prat. tutti d'accordo eccetto me...la sella è comoda ... buahahhahahaahah... anche a me mistavaunpoinculo... ma poi passa...
è da na vita che non lo sono + bro...
grazie... piango anch'io sul feretro del 509...
VAMPIRELLA UONDERUOMAN SUBITO!tnks.
gahgaghghahagaghg questa è la più bella...eppiatelo!
su questo ti quoto... la Lurida è e resta un bel ferro... sigh... io l'amavo...
è alieno! semplicemente un'opera d'arte... ma degustibus...
inkia unregistered che si ricorda... grazie... e lo so... chiamatemi GiudaXan
tnks bro
aghaghghahaghaghaghagh inkia Tony... sono felice che sei contento x me... dai... se me la sistemi almeno una volta te la fò provare...
tnks bro.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
appena trovo il programmino lo faccio...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO