Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 ruffiano lui almeno non mi deve 40€ in beni materiali...parola di V.T.
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza lui almeno non mi deve 40€ in beni materiali...parola di V.T. se vuoi ti rimborso in natura V.T.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 se vuoi ti rimborso in natura V.T..... vedi per caso la scritta "BABE" sulla mia fronte?
Originariamente Scritto da Vezza vedi per caso la scritta "BABE" sulla mia fronte? ouuuu
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da Babe ouuuu
Originariamente Scritto da fearless1972 ruffiano STRA-QUOTISSIMO.......
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Originariamente Scritto da VampirellaRossa STRA-QUOTISSIMO....... non ho capito bene.. ma poco importa.. quoto..
Originariamente Scritto da Lordsinclair non ho capito bene.. ma poco importa.. quoto.. caro lord...non c'e' molto da capire....il vez è un ruffianone subdolo che per ottenere quello che vuole adopera qualsiasi mezzuccio... con la scusa di farmi vedere "lo scarico" della sua moto voleva incantonarmi in un angolo buio.... fa sempre così....
più che altro ha culo che la sua ragazza non legge il forum
Originariamente Scritto da Vezza vedi per caso la scritta "BABE" sulla mia fronte? questa stronzata potevi risparmiartela. nel suo RISPETTO!!!!
Regole del Forum