Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
non son capace di scrivere" Lorenzo" nei miei pronostici.....è + forte di me.........così perdo un sacco di punti....
Originariamente Scritto da Mamba non son capace di scrivere" Lorenzo" nei miei pronostici.....è + forte di me.........così perdo un sacco di punti.... prova con parafuera... dai che c'è di peggio..almeno non è rosicone come il vecchio biaggi!!!!
Originariamente Scritto da robitopomoto prova con parafuera... dai che c'è di peggio..almeno non è rosicone come il vecchio biaggi!!!! è un'antipatia...da quando correva nelle 250.....con quel chupa-chups....e poi è spagnolo....
Originariamente Scritto da Mamba è un'antipatia...da quando correva nelle 250.....con quel chupa-chups....e poi è spagnolo.... a chi lo dici... tutti questi spagnoli..mi sa che dopo il Dottore ci faranno a fette...
Regole del Forum