Come ho detto anche Sabato sera, "chi da del gaaasss dovrebbe sempre ricevere un premio" e così per voi è stato, strameritato!!!
BRAVISSIMI!!!!!!
PettiRat rulez![]()
Come ho detto anche Sabato sera, "chi da del gaaasss dovrebbe sempre ricevere un premio" e così per voi è stato, strameritato!!!
BRAVISSIMI!!!!!!
PettiRat rulez![]()

Beh finche è il gas della moto direi di si
perchè nelle tre notti nel box altro che endurance li di gas a metricubi ne davamo ma non ci premia nesuno per quello
I ns Piloti si sono cosi contaddistinti
Cris: Miglior Passo
Marco: Miglior Giro
Diego: Miglior Sorpasso
Sono troppo i piu' migliorissimi
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
mitici....
è stato bello conoscere parte del Pettbike
adesso ho anche il berrettinooooo![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bravi bravi ..e adesso si comincia la preparazione per il prossimo anno , io , Enzo e il Capitano abbiamo costituito il comitato "disciplina e atletica ", l'anno prossimo vogliamo il podio![]()