Originariamente Scritto da
Tinapica
Carissimi...da brava egocentrica, ma tanto simpatica...un piccolo intervento...dopo tre mesi di sole e tacchi e mezzi pubblici..di far da zavorrina...mentre voi ve ne andavate in giro scorazzando ...fracassandovi di cibo e alcol...e portando con voi aneddoti e storie da raccontare...anche io, nel mio piccolo, ho vissuto un fine settimana emotivamente...provante
Sabato mattina...scortata dal mio buon e dolce Roberto/Flash FX sulla sua Speed (modello koala aggrappato al serbatoio

) arrivo in quel di Cafè Twin...Tinapica finalmente pronta. Le gambe, che ve lo dico a fà, sono peggio della gelatina. Tre mesi che giravo con i mezzi, sui carri bestiame...finalmente...di nuovo pronta a poggiare le terga sulla MIA moto.
Tinapica...tre mesi fa era così....
Fino ad una settimana fa la mia puledrina di metallo era in questo stato...da stringere il cuore...una lacrimuccia ammetto che è scesa a vederla in questo stato...
Insomma, vedere a terra la propria comgpagna di viaggio già è uno shock...vederla così...capite bene..comunque...il brutto è passato...ed oggi, Tinapica....si presenta con una nuova livrea...così come l'avevo sempre immaginata...come la mia piccola, dolce guerrigliera...il mio alter ego su due ruote
Il ritorno su strada di Tinapica è stato festeggiato con un lauto aperitivo in quel di Piazza Mazzini con una coppia di amici
Insomma...il sabato è passato con il ritorno in strada del duo motociclistico...percorrendo strade a noi conosciute...piano...con la paura di chi, dopo un bel botto, torna in sella..
Ma il meglio deve ancora venire...
Domenica, dopo essere passata a salutare il mio gruppo di bikerz bonnisti (Bonnie Coratella say Hoooo!!!!!

), in procinto di partire per quel delle Marmore, sono tornata in gara con la mia compagna di squadra: Tara na Rì.
Un anno e mezzo dall'ultima gara...Tara ed io siamo tornate ad affrontare un percorso di salto ostacoli.
Direi che il binomio in questione, barriere a terra a parte, ha fatto la sua gran bella figura!!!
Ed oggi, finalmente!!!, tornata in ufficio sulla MIA moto...con Rick Astley che cantava "Togther forever"...la giacca oggi l'ho lasciata a casa...volevo sentire l'aria sulla pelle...visiera alzata ad annusare l'odore della campagna che mi lasciavo dietro mentre mi addentravo nella giungla cittadina.
Come cinque anni fa...dopo un altro stop forzato dall'asfalto.
Ma son sempre qui.