Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: Le ragazze son tornate

TCP Rider L'avatar di Tinapica
    Moto
    Bonneville

Le ragazze son tornate

Carissimi...da brava egocentrica, ma tanto simpatica...un piccolo intervento...dopo tre mesi di sole e tacchi e mezzi pubblici..di far da zavorrina...mentre voi ve ne andavate in giro scorazzando ...fracassandovi di cibo e alcol...e portando con voi aneddoti e storie da raccontare...anche io, nel mio piccolo, ho vissuto un fine settimana emotivamente...provante

Sabato mattina...scortata dal mio buon e dolce Roberto/Flash FX sulla sua Speed (modello koala aggrappato al serbatoio ) arrivo in quel di Cafè Twin...Tinapica finalmente pronta. Le gambe, che ve lo dico a fà, sono peggio della gelatina. Tre mesi che giravo con i mezzi, sui carri bestiame...finalmente...di nuovo pronta a poggiare le terga sulla MIA moto.

Tinapica...tre mesi fa era così....

Fino ad una settimana fa la mia puledrina di metallo era in questo stato...da stringere il cuore...una lacrimuccia ammetto che è scesa a vederla in questo stato...

Insomma, vedere a terra la propria comgpagna di viaggio già è uno shock...vederla così...capite bene..comunque...il brutto è passato...ed oggi, Tinapica....si presenta con una nuova livrea...così come l'avevo sempre immaginata...come la mia piccola, dolce guerrigliera...il mio alter ego su due ruote

Il ritorno su strada di Tinapica è stato festeggiato con un lauto aperitivo in quel di Piazza Mazzini con una coppia di amici

Insomma...il sabato è passato con il ritorno in strada del duo motociclistico...percorrendo strade a noi conosciute...piano...con la paura di chi, dopo un bel botto, torna in sella..

Ma il meglio deve ancora venire...
    Domenica, dopo essere passata a salutare il mio gruppo di bikerz bonnisti (Bonnie Coratella say Hoooo!!!!!), in procinto di partire per quel delle Marmore, sono tornata in gara con la mia compagna di squadra: Tara na Rì.
    Un anno e mezzo dall'ultima gara...Tara ed io siamo tornate ad affrontare un percorso di salto ostacoli.

Direi che il binomio in questione, barriere a terra a parte, ha fatto la sua gran bella figura!!!

Ed oggi, finalmente!!!, tornata in ufficio sulla MIA moto...con Rick Astley che cantava "Togther forever"...la giacca oggi l'ho lasciata a casa...volevo sentire l'aria sulla pelle...visiera alzata ad annusare l'odore della campagna che mi lasciavo dietro mentre mi addentravo nella giungla cittadina.
    Come cinque anni fa...dopo un altro stop forzato dall'asfalto.
    Ma son sempre qui.
    Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
    www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
    Biker randagia...ed anche un tantinello teppista

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Ben ritrovata Tina!

Non ho capito che è successo alla tua Bonnie!

Hai scelto un colore particolare, complimenti!

Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Ben ritrovata Tina!

Non ho capito che è successo alla tua Bonnie!
    Ho fatto il botto....3 mesi fa...ho deciso che la mia vita era un tantinello monotona e così ho puntato una macchina e mi ci sono schiantata dentro....eh, che ci vuoi fare...succede!!!

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Tinapica Visualizza Messaggio
    Ho fatto il botto....3 mesi fa...ho deciso che la mia vita era un tantinello monotona e così ho puntato una macchina e mi ci sono schiantata dentro....eh, che ci vuoi fare...succede!!!
    Ahhh ... non sapevo nulla. Me spias, però vedo che sei tornata in sella subito... brava!

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

bene cara Chiara, qua leggo conferma della positiva impressione che mi avevi fatto leggendoti qua e là

e sei pure cavallerizza che per uno come me che viene da Ivrea (cioè l'antica Augusta Eporedia=città dei cavalli) vuol dire un motivo di grande Onore e piacere

continua così indomita e graziosa fanciulla

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Ahhh ... non sapevo nulla. Me spias, però vedo che sei tornata in sella subito... brava!
    in sella alla moto giusto il tempo di farmi ridare le chiavi....

in sella alla cavalla...da subito..montavo persino con il gesso, causa polso fratturato!

'azie!!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Carissima....mi fa molto piacere risaperti in sella!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di rockerocket
    Moto
    Rocket 3 chopper e speed triple '03
    Verniciatura di grande impatto!..mmm..mi sa che ho utilizzato un termine infelice

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Tinapica Visualizza Messaggio
    Carissimi...da brava egocentrica, ma tanto simpatica...un piccolo intervento...dopo tre mesi di sole e tacchi e mezzi pubblici..di far da zavorrina...mentre voi ve ne andavate in giro scorazzando ...fracassandovi di cibo e alcol...e portando con voi aneddoti e storie da raccontare...anche io, nel mio piccolo, ho vissuto un fine settimana emotivamente...provante

Sabato mattina...scortata dal mio buon e dolce Roberto/Flash FX sulla sua Speed (modello koala aggrappato al serbatoio ) arrivo in quel di Cafè Twin...Tinapica finalmente pronta. Le gambe, che ve lo dico a fà, sono peggio della gelatina. Tre mesi che giravo con i mezzi, sui carri bestiame...finalmente...di nuovo pronta a poggiare le terga sulla MIA moto.

Tinapica...tre mesi fa era così....

Fino ad una settimana fa la mia puledrina di metallo era in questo stato...da stringere il cuore...una lacrimuccia ammetto che è scesa a vederla in questo stato...

Insomma, vedere a terra la propria comgpagna di viaggio già è uno shock...vederla così...capite bene..comunque...il brutto è passato...ed oggi, Tinapica....si presenta con una nuova livrea...così come l'avevo sempre immaginata...come la mia piccola, dolce guerrigliera...il mio alter ego su due ruote

Il ritorno su strada di Tinapica è stato festeggiato con un lauto aperitivo in quel di Piazza Mazzini con una coppia di amici

Insomma...il sabato è passato con il ritorno in strada del duo motociclistico...percorrendo strade a noi conosciute...piano...con la paura di chi, dopo un bel botto, torna in sella..

Ma il meglio deve ancora venire...
    Domenica, dopo essere passata a salutare il mio gruppo di bikerz bonnisti (Bonnie Coratella say Hoooo!!!!!), in procinto di partire per quel delle Marmore, sono tornata in gara con la mia compagna di squadra: Tara na Rì.
    Un anno e mezzo dall'ultima gara...Tara ed io siamo tornate ad affrontare un percorso di salto ostacoli.

Direi che il binomio in questione, barriere a terra a parte, ha fatto la sua gran bella figura!!!

Ed oggi, finalmente!!!, tornata in ufficio sulla MIA moto...con Rick Astley che cantava "Togther forever"...la giacca oggi l'ho lasciata a casa...volevo sentire l'aria sulla pelle...visiera alzata ad annusare l'odore della campagna che mi lasciavo dietro mentre mi addentravo nella giungla cittadina.
    Come cinque anni fa...dopo un altro stop forzato dall'asfalto.
    Ma son sempre qui.
    Ti dico solo una parola:
    COMPLIMENTI.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima