allora é per questo motivo... che la euro 2 tira di piu in basso della euro 3. bene detto questo ho notato che i valori di coppia max sono sui 5000 e sui 7500 per la mia. che devo fare per averla come la euro 2? ho lo zard, devo cambiare la mappa? o cos'altro? vi pregoooooooo voglio piu coppia in basssooooooooooooooo
Ultima modifica di -Johnny-; 20/07/2009 alle 23:19 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

bohhh....la 07 neanch'io riesco ad alzarla se non con una leggera sfrizionatina passando da prima in seconda.

mai provato...ma bisogna essere pratici per alzarla in seconda...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

si la mia ha lo zard con catalizzatore. é una 2008 e ho solo il terminale. hanno mappato ma non ho idea di quale abbiano messo su. dite che é questo il problema? la moto l'ho praticamente presa con lo scarico già montato quindi non ho idea di come sia con i boiler originali.
la mia perplessità é solo una: com'é possibile che la coppia si sia spostata cosi in alto se l'unica differenza dalle euro 2 sta solo in un misero precatalizzatore nello zard? allora c'é qualcos'altro che bolle in pentola. mi interessa sapere come intervenire per portare maggiore coppia in basso anche a discapito di un po di allungo. decisamente.