povero Tixi.....ce li hai tutti contro....aggiungo allora una cosa positiva sui Francesi....le donne sono sempre ben curate, profumate e ben vestite....
![]()
povero Tixi.....ce li hai tutti contro....aggiungo allora una cosa positiva sui Francesi....le donne sono sempre ben curate, profumate e ben vestite....
![]()
non lo dico tanto per dire. ho visto certe cose!!!!!!!
certe salviettine umide che non ti dico. tanto non ci credi...
Partendo dal presupposto che mi pare palese che si stia scherzando, io non butto merda su nessuno, ciò nonostante i francesi non mi sono molto simpatici, probabilmente a causa della loro arroganza congenita (manco fossero tutti Napoleone) e ti assicuro che li conosco molto bene, non solo per la vicinanza della mia regione, ma anche per averne frequentati parecchi.
Comunque per me il discorso è chiuso, salvo aggiungere che i nostri vini sono migliori (o almeno ritenuti tali) nel 2008 la bottiglia più cara è stata una di Brunello di Montalcino, i nostri formaggi sono migliori il Bettelmat della val Formazza ha vinto le formaggiadi di Los Angeles e siamo Campioni del Mondo è vero solo più per quest'anno, ma è sempre meglio di niente.
Italici saluti
W l'Italia!
il Nero D'Avola siciliano veniva utilizzato in Francia per spezzare i loro vini poco corposi e molto leggeri![]()
si scherza sicuro
se no ti avrei scritto in privato...la libertà di parola inizia dove finisce quella di un'altro...gioco di parole per capirci....la lingua italiana permette di sviare la verità in qualunque modo...o di prenderne il significato che vuoi...stà all'inteligenza e correttezza delle persone usarle nella maniera più corretta possibile..
le Francesi baciano alla francesee hanno accento troppo sexy
![]()