Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 ho il tel scarico io...... non posso chia*arlo..... inviami l'operatore e il numero che ti ricarico
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo inviami l'operatore e il numero che ti ricarico scherzavo ho l'abbonamento...... ma poi a Sara chi la sente se gli rompo a quest'ora.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 scherzavo ho l'abbonamento...... ma poi a Sara chi la sente se gli rompo a quest'ora.....
Originariamente Scritto da 7373massimo magari....forse.....chissa'......al limite.....potrebbe anche.....essere......nel letto....a.......a..........................................a................................. ..........dormire.....
Originariamente Scritto da fearless1972 magari....forse.....chissa'......al limite.....potrebbe anche.....essere......nel letto....a.......a..........................................a................................. ..........dormire..... non credo che dopo OLTRE 50000 cxxate li si rizzi ancora
Originariamente Scritto da 7373massimo non credo che dopo OLTRE 50000 cxxate li si rizzi ancora azzzzzzzzzz.....a me non manca molto..... pero' el va ancora....
Originariamente Scritto da fearless1972 azzzzzzzzzz.....a me non manca molto..... pero' el va ancora.... non superare i 50000!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 azzzzzzzzzz.....a me non manca molto..... pero' el va ancora.... quoto.... ciaooooooooooooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da fearless1972 ho il tel scarico io...... non posso chia*arlo..... ..... Originariamente Scritto da fearless1972 scherzavo ho l'abbonamento...... ma poi a Sara chi la sente se gli rompo a quest'ora..... ........ meglio di no
Regole del Forum