Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 magari....forse.....chissa'......al limite.....potrebbe anche.....essere......nel letto....a.......a..........................................a................................. ..........dormire..... non credo che dopo OLTRE 50000 cxxate li si rizzi ancora
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo non credo che dopo OLTRE 50000 cxxate li si rizzi ancora azzzzzzzzzz.....a me non manca molto..... pero' el va ancora....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 azzzzzzzzzz.....a me non manca molto..... pero' el va ancora.... non superare i 50000!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 azzzzzzzzzz.....a me non manca molto..... pero' el va ancora.... quoto.... ciaooooooooooooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da 7373massimo non superare i 50000!!! a 49999 mi auto banno
Originariamente Scritto da fearless1972 a 49999 mi auto banno anche tu...? NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
dov'è lo scimmione intigrato ???
Originariamente Scritto da Intriplato dov'è lo scimmione intigrato ??? dov' eri...????
Originariamente Scritto da 7373massimo dov' eri...???? io ???? sei off topic a chiedermelo, il topic è lui, la scimmia ligure, dov'è TB ??? **
Originariamente Scritto da Intriplato io ???? sei off topic a chiedermelo, il topic è lui, la scimmia ligure, dov'è TB ??? **
Regole del Forum