Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato quoto che ne so? quoto pure io.... passavo di qui in bici
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat che ne so? quoto pure io.... passavo di qui in bici grazie
Originariamente Scritto da Intriplato grazie .... dovere! -.-
Originariamente Scritto da criomat .... dovere! -.- ^.^
Originariamente Scritto da Intriplato ^.^ si, vabè..... Immukké! ..... fammi pure un bel sorriso ^_^ ma smettila di mandarmi i bacini con le labbruccie a cuore ^.^ .... che sennò qui, alla fine, questi pensano quel che pensano!
Originariamente Scritto da criomat si, vabè..... Immukké! ..... fammi pure un bel sorriso ^_^ ma smettila di mandarmi i bacini con le labbruccie a cuore ^.^ .... che sennò qui, alla fine, questi pensano quel che pensano! come vuoi messere Crio
Originariamente Scritto da Intriplato come vuoi messere Crio grazie..... rimetti pure le labbruccie..... questo nun se po' vedé!!
Originariamente Scritto da Intriplato zì... notte notte, brò ora vado anch'io.... ciò da lavorà su Gertrude!!!
Senza parole.....poi a noi fanno le multe se vai 65 km/h.......no comment
Regole del Forum