stasera mi sono accorto che quando cambio dalla prima alla seconda, o quando lascio il gas in prima avverto un rumore secco provenire dal posteriore zona catena parastrappi, strano!!!!!
sapete cosa potrebbe essere?
Speed 955 2002-2004

stasera mi sono accorto che quando cambio dalla prima alla seconda, o quando lascio il gas in prima avverto un rumore secco provenire dal posteriore zona catena parastrappi, strano!!!!!
sapete cosa potrebbe essere?
Speed 955 2002-2004
controlla il pattino catena
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph

... e verifica il parastrappi, a 30000km il mio era da sostituire.
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

infatti pensavo fosse il parastrappi e la mia ha 31000 km, pero' mannaggia io sono praticamente incompetente e il mio mecca triumph di fiducia se gli dico in questi giorni di cambiarmi il parastrappi mi fucila........
mi tocca tenerla cosi' fino alla fine di agosto....![]()
Non c'è un'altro meccanico che te lo può cambiare? Ok la fedeltà al meccanico di fiducia, ma se serve... e magari spendi meno che da un meccanico Triumph, visto che l'operazione è oltretutto semplice.![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

Ma allora e' il parastrappi?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

lunedi la porto qui al paese c'e' una rivendita honda kawasaki(poi la sanifico) sento un po'.....