Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
Mi dolgo di aver urtato l sua sensibilità, immagino che lei nella sua vita irreprensibile non abbia mai apostrofato nessuno come una "testadic...o" vero? Chissa che non le venga in mente proprio adesso mentre legge il mio messaggio .....
Comunque ci sono frasi fatte magari irriguardose se le si legge ed interpreta alla lettera, magari se uno le leggesse col significato consueto che gli si da, forse si sentirebbe meno toccata, in fin dei conti se uno dovesse denunciare anche l'amico che lo manda a quel paese per ingiuria, allora staremo apposto, i francesi , famosi musi lunghi, lo farebbero al volo, non sarà mica francese signorina? Au revoir
Oddio che ridere, mi dai anche del Lei...
Non mi è venuto proprio in mente di apostrofarti credimi, non è nel mio stile, per così poco poi...
ho solo criticato uno sfogo che mi è apparso gratuito ed esagerato per una sciocchezza simile tutto qua..
la Francia mi ha dato i natali però ti assicuro che avrei criticato la tua premessa a qualsiasi nazionalità tu ti fossi rivolto.. Liberissimo di credermi o no..sbaciuzzi ciao!