tampone para carena, forcellone e forcelle, più i copricarter che a sinistra non avevo perchè dovevano cambiarmelo....
e poi hai le carene in carta imballi? hhahaha![]()
di solito l'olio va nel filtro x quello ti fa fumo e nei cilindri viene a mancare xche la pompa olio non pesca piu bene e per quello si grippa quindi bisogna verificare il funzionamento xche imporante penso si possa testare a moto dritta smontandolo tenendolo collegato e ruotandolo x vedere se la moto si spegne se non sbaglio si trova dietro la strumentazione.....io una volta cadendo fa fermo come uno stordito e la moto poggiando sul paratelaio si e' spenta
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

come è fatto questo coso?così quando smonto le carene lo testo....
sto pensando se farlo presente o meno in concessionaria..
la moto dopo ha ripreso a girare tranquillamente, senza alcun rumore strano
no no le carene sono rotte dall'incidente![]()
certo dipende per quanto tempo sta sdraiata e se al minimo o accelerata di norma per una caduta o scivolata normale non succede niente al motore......adesso non ricordo bene ma e` un scatolina rettangolare grigia chiara dietro la strumentazione se non ricordo male....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
non penso abbia un timer si dovrebbe spegnere subito
quando metti troppo olio a volte ti trovi il filtro imbrattato di olio e quando si cade molte volte va nella scatola filto non so che giro faccia ma è cosi visto di persona a varano al mio socio che è scivolato e la moto fumava di brutto abbiamo smontato e ci siamo accorto di questo poi abbiamo chiesto ad esperti e ci è stato confermato ma non ho approfondito
Ciao SIC #58#
dallo sfogo che c'è ....il tubo che collega il carter alla cassa filto..posizionato sulla destra dell'airbox