Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
il vecchio voleva cmq anche la lista dei contrari era lui che aveva iniziato a proporla
chi c'è in futa sabato?
Gonfiabambole s.p.a.
Originariamente Scritto da Lucyspeed chi c'è in futa sabato? io forse......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 io forse...... davvero????
Originariamente Scritto da Lucyspeed chi c'è in futa sabato? vedi firma
Originariamente Scritto da Lucyspeed davvero???? si si...l'ho già detto al pres prima!!!! spero di liberarmi dal lavoro..
Originariamente Scritto da fearless1972 si si...l'ho già detto al pres prima!!!! spero di liberarmi dal lavoro.. azz quasi quasi mi organizzo e vengo anch'io anche se sono lontanuccio
Originariamente Scritto da Lucyspeed azz quasi quasi mi organizzo e vengo anch'io anche se sono lontanuccio vacci, se non fai la futa oggigiorno non sei nessuno
Originariamente Scritto da Intriplato vacci, se non fai la futa oggigiorno non sei nessuno io la futo l'ho gia fatta capitanato da giova66 e contorno di froci
Originariamente Scritto da Lucyspeed io la futo l'ho gia fatta capitanato da giova66 e contorno di froci allora bastafuta pure x te eh eh eh
Regole del Forum