Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T io quotavo l' uppppp Originariamente Scritto da TB Herbie 53 salve
Ultima modifica di 7373massimo; 22/07/2009 alle 21:28 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
up
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da MR-T tra poco son di nuovo a Zena ma perchè vuoi dire che non sei a Zena ???????????
HIP HIP HURRA' per HERBIE!!!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 HIP HIP HURRA' per HERBIE!!! se aveva la maglia dello zena era molto piu' felice......
Originariamente Scritto da D74 HIP HIP HURRA' per HERBIE!!! quoto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quoto io pure...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog io pure... io no, era meglio se non aveva nessuna maglia proprio
Originariamente Scritto da Intriplato io no, era meglio se non aveva nessuna maglia proprio sei il solito maiale....
Originariamente Scritto da The Dog sei il solito maiale.... Ligabue cantava: sarebbe meglio che lei arrivasse vestita soltanto del bicchiere e il maiale sono io ??? e poi la maglia del zena mi fa schifo
Regole del Forum