Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

Discussione: resto sempre convinto che le armi siano nocive

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    no, quando sto per esplodere scatta la molla mi giro e me ne vado.....
    Potresti benissimo fare la stessa cosa anche avendo un arma, no?

SPECIALE ROGGIANO GRAVINA – RAPTUS DI FOLLIA DI UN GIOVANE CHE TRAVOLGE CON L’AUTO LA FIDANZATA NEWS CALABRIA

Direi di proibire le auto, troppo pericolose se si perde la calma.

Senza parlare delle moto, pensa che ci sono motociclisti che prendono a pugni in facci gli scooteristi.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    allora ti vengo a vedere campiò... così dopo ci beviamo na birrozz
    ma solo se arrivi sul podio...
    difficile arrivare a podio per me,li ci sono gli olimpici ,i nazionali,gente che c'è per davvero,io mi diverto ,loro fanno solo quello,son quasi tutti militari.
    ma l'importante è esserci.
    la birra te la pago io.............comunque
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Come tutti gli oggetti inanimati, un'arma è pericolosa a causa di chi la maneggia. Io giro sempre armato da vent'anni e ho litigato con un sacco di gente (comprese donne che mi hanno dato il benservito) eppure non mi è MAI venuto in mente nemmeno di tirarla fuori.
    Per quanto riguarda la manutenzione la faccio solo quando è necessaria e in locali assolutamente idonei. Questo ragazzo probabilmente avrebbe fatto danni anche senza pistola.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    La virtù secondo me sta in mezzo. Tutto quel che dicono gli armaioli del Forum è esatto, ma anche quel che scrive D è plausibile. C'è da dire che gli armaioli parlano come se tutti fossero esperti come loro. Dall'altro verso, D74 si preoccupa che tutti non lo siano. Dico anch'io la mia: il raptus omicida càpita. Non c'è un solo tipo di raptus.
    Lo scatto d'ira càpita, ma non c'è un solo tipo di scatto d'ira. E' fondamentale notare che se uno non impazzisce proprio, troverà una bella differenza tra tirare un grilletto (e la pallottola fa tutto il resto...) e distribuire coltellate o colpi con qualche oggetto, sporcarsi le mani di sangue, sentire ossa che si rompono, sentire la vittima che si lamenta, farsi male durante l'atto......
    Io non so se voi avete mai ucciso un coniglio per mangiarlo. Io posso dire che in uno scatto d'ira potrei anche tirare un grilletto ( in questo caso sono al sicuro perchè non ne possiedo uno..) ma non potrei MAI infierire a mani nude o con attrezzi che comportino il contatto ravvicinato con la vittima.
    Per ultimo, faccio notare che quando affermate che le armi non sono mai la causa di questi episodi, avete fatto di tutta l'erba un fascio allo stesso modo di chi dice il contrario.
    Il pazzo/esaltato è pericoloso di suo, l'arma è pericolosa potenzialmente.
    Il pazzo armato è più pericoloso della somma delle due situazioni.
    Questo è quello che penso io...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    difficile arrivare a podio per me,li ci sono gli olimpici ,i nazionali,gente che c'è per davvero,io mi diverto ,loro fanno solo quello,son quasi tutti militari.
    ma l'importante è esserci.
    la birra te la pago io.............comunque
    ma tu lascia fare... io porto il mio 357 e mi dici con chi non vuoi gareggiare...
    si sa no... tanto siam tutti potenziali killer tanto vale...

Per la birra facciamo così... primo giro paghi tu ... secondo giro pago io... dal terzo in poi si pensa...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Seeeeee, va ben....non vuoi rispondere nemmeno su precisazione..."potenzialmente"...quindi.....ricorda che ad ognuno di noi la molla potrebbe un giorno rompersi e quindi, armi, mani, moto, auto, sasso.....
    se mai dovesse capitare.....vado in galera....

Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Potresti benissimo fare la stessa cosa anche avendo un arma, no?

SPECIALE ROGGIANO GRAVINA – RAPTUS DI FOLLIA DI UN GIOVANE CHE TRAVOLGE CON L’AUTO LA FIDANZATA NEWS CALABRIA

Direi di proibire le auto, troppo pericolose se si perde la calma.

Senza parlare delle moto, pensa che ci sono motociclisti che prendono a pugni in facci gli scooteristi.....
    l'auto se usata impropriamente uccide, idem le moto....ma sono mezzi di trasporto

una pistola un fucile sono armi come dice il termine..sono atte ad offendere/difendere la base di partenza è ben differente.

Leggere che un militare di professione sclera così....dovrebbe far riflettere su come vengono effettuate le prove attitudinali....

così come dovrebbe far riflettere che poco tempo fa un carabiniere è stato ucciso da un 84........

in entrambi i casi sono persone che non dovevano avere una arma.
    Ultima modifica di D74; 23/07/2009 alle 11:18 Motivo: UnionePost automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Piu armi in giro piu morti...è matematica...guardare in america please...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    su questo è da vedere in canada ne hanno di più ma hanno pochissimo morti per armi da fuoco e sono quasi sempre non canadesi....

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    La virtù secondo me sta in mezzo. Tutto quel che dicono gli armaioli del Forum è esatto, ma anche quel che scrive D è plausibile. C'è da dire che gli armaioli parlano come se tutti fossero esperti come loro. Dall'altro verso, D74 si preoccupa che tutti non lo siano. Dico anch'io la mia: il raptus omicida càpita. Non c'è un solo tipo di raptus.
    Lo scatto d'ira càpita, ma non c'è un solo tipo di scatto d'ira. E' fondamentale notare che se uno non impazzisce proprio, troverà una bella differenza tra tirare un grilletto (e la pallottola fa tutto il resto...) e distribuire coltellate o colpi con qualche oggetto, sporcarsi le mani di sangue, sentire ossa che si rompono, sentire la vittima che si lamenta, farsi male durante l'atto......
    Io non so se voi avete mai ucciso un coniglio per mangiarlo. Io posso dire che in uno scatto d'ira potrei anche tirare un grilletto ( in questo caso sono al sicuro perchè non ne possiedo uno..) ma non potrei MAI infierire a mani nude o con attrezzi che comportino il contatto ravvicinato con la vittima.
    Per ultimo, faccio notare che quando affermate che le armi non sono mai la causa di questi episodi, avete fatto di tutta l'erba un fascio allo stesso modo di chi dice il contrario.
    Il pazzo/esaltato è pericoloso di suo, l'arma è pericolosa potenzialmente.
    Il pazzo armato è più pericoloso della somma delle due situazioni.
    Questo è quello che penso io...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    No, è mentalità. In Svizzera c'è un arma in quasi tutte le case, eppure non ci si spara tutti i giorni

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ennesima tragedia.....
    un paio di appunti.....un militare che perde il sennò della ragione, quando dovrebbe avere i nervi ben saldi visto il ruolo che svolge e si mette a sparare così....mi fa davvero rabbrividire....

Tra chi per errore pulisce la pistola e ammazza qualcuno, tra chi sbotta e si mette a sparare.....
    mah resto davvero convinto che non avere armi sia meglio.
    Non sono le armi ad uccidere ma gli uomini, questo tizio probabilmente avrebbe compiuto lo stesso gesto anche con un coltello da cucina, quello che abbiamo tutti in casa, e allora vietiamo la vendita del coltello.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima