Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto a freddo 1,8 anteriore e 1,5 posteriore verifica a caldo , dovrebbe arrivare 2,2 - 1,9 poi devi sentirla tu queste sono temperature per chi han un gran passo...... per la norma.....sono bassine ti si deforma la spalla
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 queste sono temperature per chi han un gran passo...... per la norma.....sono bassine ti si deforma la spalla ha chiesto delle temperature per la pista , poi 4 decimi di bar non mi smbrano irraggiungibili
Della81 R.A.T. FUSINA
Grazie a tutti. Quindi se ho capito bene, posteriore più sgonfio dell'anteriore perchè in pista si scalda di più.... Ok... vedremo...
675 is back!
Originariamente Scritto da RunnerTriple Grazie a tutti. Quindi se ho capito bene, posteriore più sgonfio dell'anteriore perchè in pista si scalda di più.... Ok... vedremo... e comunque se hai bisogno manda un MP ad haga
Originariamente Scritto da bastamoto e comunque se hai bisogno manda un MP ad haga QUOTO!!! il RE della staccata a Varano!!! Grande Fabio!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav QUOTO!!! il RE della staccata a Varano!!! Grande Fabio!!! io comincerei a staccare a Parma ovest
Originariamente Scritto da bastamoto io comincerei a staccare a Parma ovest prima o dopo del casello??.... dai che sono informazioni importanti..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da bastamoto io comincerei a staccare a Parma ovest io arrivo dall'altra parte....quindi inzio a staccare a Fornovo... ahahaha
Regole del Forum