Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 595Abarth
Originariamente Scritto da Intriplato sei un modificatore peggio di herbie tu e il perma che c'entrava adesso ??????? il dare contro all'immukkato c'entra sempre sei tu il mandante della sua modifica
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T il dare contro all'immukkato c'entra sempre sei tu il mandante della sua modifica io non c'entro con la sua modifica, 'ntu culu ai grifoni
Originariamente Scritto da Intriplato io non c'entro con la sua modifica, 'ntu culu ai permensi ahecco ahecco
che dire....di più in questo topic....
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da MR-T ti piace come mungo ? aRecco aRecco mungo da dio si ma.........non fermarti mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Max mungimi.... sono pieno !!!! Domani sono a Perma ma non mi fermo perchè poi scappo da Viper appena finito l'esame!!!! E te rimani al caldo pramzano!!!! ahuhauuhahuahuuhahuhua
Originariamente Scritto da Disagiato piega anche lui.... e la sua barbetta ride.... c'avessi i sordi, un pensierino lo farei
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Disagiato piega anche lui.... e la sua barbetta ride.... caspita che piega....avra' chiuso la gomma alla prima curva....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta caspita che piega....avra' chiuso la gomma alla prima curva....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Regole del Forum