Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO è venuto a mancare, poveretto... taci!!!! te e la benzinaia modenese lo trattavate sempre male te soprattutto......mai una volta che gli hai dato uno strappo all'aeroporto di pèrma
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 taci!!!! te e la benzinaia modenese lo trattavate sempre male te soprattutto......mai una volta che gli hai dato uno strappo all'aeroporto di pèrma azzo... hai capito chi parla di "non essere stato salutato"
Originariamente Scritto da fearless1972 taci!!!! te e la benzinaia modenese lo trattavate sempre male te soprattutto......mai una volta che gli hai dato uno strappo all'aeroporto di pèrma vergogna....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Uzz azzo... hai capito chi parla di "non essere stato salutato" rimanga on topic please
Bene, ho capito.. l'avete Bistrattato ed ha abbandonato questi lidi... siete sempre le solite battone.... BONNIE TORNAAAA STA CASA ASCPETTA A TEEEEEEEE
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da fearless1972 rimanga on topic please si qualifichi prima e tiri fuori la tessere di iscrizione al TCP... La tiri fuori!!!
Originariamente Scritto da Uzz si qualifichi prima e tiri fuori la tessere di iscrizione al TCP... La tiri fuori!!! io sono un abusivo attualmente....la mia tesserE ce l'ha bonnieterzo......
Originariamente Scritto da fearless1972 io sono un abusivo attualmente....la mia tesserE ce l'ha bonnieterzo...... Mi gonfi di amarezza....
Originariamente Scritto da Uzz Mi gonfi di amarezza.... meglio quella che de n'altra roba.....
Originariamente Scritto da fearless1972 meglio quella che de n'altra roba..... C'ho nonostante mi hai gonfiato, adesso è tuo compito sgonfiarmi.... Trova una soluzione! Io pensavo ad una classica fellatio...
Regole del Forum