Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Le m3 sono gomme stradali...non mettere una pressione troppo bassa!
Originariamente Scritto da bastamoto io comincerei a staccare a Parma ovest prima o dopo del casello??.... dai che sono informazioni importanti..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da bastamoto io comincerei a staccare a Parma ovest io arrivo dall'altra parte....quindi inzio a staccare a Fornovo... ahahaha
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
scusate l'intromissione e con delle pirelli supercorsa sp su daytona675 che pressione è meglio avere?
Originariamente Scritto da andrea07 scusate l'intromissione e con delle pirelli supercorsa sp su daytona675 che pressione è meglio avere? idem 2.1 ant 1.9 post
Originariamente Scritto da D74 idem 2.1 ant 1.9 post Ma sono da misurare a caldo e/o freddo?
Originariamente Scritto da bastamoto a freddo 1,8 anteriore e 1,5 posteriore verifica a caldo , dovrebbe arrivare 2,2 - 1,9 poi devi sentirla tu Troppo basse per una gomma come l'm3! A freddo ,ant 2.1 e post 1.9-2.0: gomme stradali cmq quando si surriscaldano ( in pista con sto caldo non ci vuole molto)scivolano ed è inutile abbassare ancora la pressione,ti devi fermare e farle freddare!
Originariamente Scritto da Davide675 Ma sono da misurare a caldo e/o freddo? al corso mi han detto a freddo e mi sono trovato bene. (pista Mugello)
Originariamente Scritto da D74 io arrivo dall'altra parte....quindi inzio a staccare a Fornovo... ahahaha Grande HAGA!!!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav Grande HAGA!!!!! Kagà..... ahahahah
Regole del Forum