Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz Perchè nessuno dei due ha capelli???? No, quello ci permette eccezzionali prestazioni sessuali...
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Originariamente Scritto da Mitsuhashi No, quello ci permette eccezzionali prestazioni sessuali...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 io sono molto bello..... fai tu... sissi, allora siamo identici!!!
ODDIO DUE MOSTRIIIIIIIIIIIIII
Originariamente Scritto da dott_speed ODDIO DUE MOSTRIIIIIIIIIIIIII Mostro a chi?
Originariamente Scritto da dott_speed ODDIO DUE MOSTRIIIIIIIIIIIIII SCAPPA DOTTòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò FUGGI!!! FEUGI!!! ESCAPE!!!! TELA!!!!
beh ..... se proprio inisiti avrei una certa fotina tuaaaaaaaaaa laposto ??????????????
Originariamente Scritto da AVP191 Mostro a chi? un bell'uomo.... non c'è che dire!
Originariamente Scritto da dott_speed beh ..... se proprio inisiti avrei una certa fotina tuaaaaaaaaaa laposto ?????????????? 1) falso.. 2) ..pure (falso) 3) 1+2=Falsissimo
grazie .sentiamo iil pare su questa foto allora Uzzz
TCP Rider Senior
Regole del Forum