Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta provo una profonda amarezza.... profondissima tony!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da yatta provo una profonda amarezza.... ti sto vicino io, vieqquà Tony
Originariamente Scritto da giulianaspeed p.s. Agostino mi è caduto dal cuore....tutto qui' Originariamente Scritto da Intriplato come guidi Giuly dopo il Tday ?? che ha fatto ? allungò i 'manu? cmq....forse finalmente si è messo a lavorare......UN SALUTO!
Originariamente Scritto da aletriple allungò i 'manu? cmq....forse finalmente si è messo a lavorare......UN SALUTO! ti aspetto in Paliammu
Giulià...... SEMPRE TU SEIIIIIIIII
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da 595Abarth Giulià...... SEMPRE TU SEIIIIIIIII io buona sono
ho detto un paio di preghiere per bonnie...speriamo che il signore lo aiuti..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato ho detto un paio di preghiere per bonnie...speriamo che il signore lo aiuti.. ca cettu
amen!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
e cosi' sia
Regole del Forum