Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato a me mancano le sue UNICHE CHIAMATE BISOGNOSE DI AIUTO!! Originariamente Scritto da NEMO a me mancano i suoi passaggi in aeroporto... ah...vedo che vi è tutto piu' chiaro.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed ah...vedo che vi è tutto piu' chiaro..... si scherza ovviamente!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
mi uppo con prepotenza!!!! Originariamente Scritto da fearless1972 taci!!!! NEMO e la benzinaia modenese lo trattavano sempre male NEMO soprattutto......mai una volta che gli ha dato uno strappo all'aeroporto di pèrma
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da NEMO hai anche il seggiolino x portarlo all'aeroporto? posso procurarmelo.. così non ti chiamerà più..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato hai ragione.... cmq nemo sappi che dentro alle borse nuove che ho comprato per la moto, ho i cavi della batteria dentro, così se troverò bonnie per strada gli darò una mano.. a me i cavi non me li hai mai portati
Originariamente Scritto da NEMO si scherza ovviamente! ovviamente cmq nemo....grazie per il passaggio dall'aereporto per Varano ma non paritemi mai certi post
Originariamente Scritto da NEMO si scherza ovviamente! tu scherzi.. io no..
Originariamente Scritto da giulianaspeed ah...vedo che vi è tutto piu' chiaro..... ma............vogliamo parlare della crema al pistacchio...???? già che siamo in tema.........
Originariamente Scritto da giulianaspeed ovviamente cmq nemo....grazie per il passaggio dall'aereporto per Varano ma non paritemi mai certi post
Originariamente Scritto da Disagiato tu scherzi.. io no.. nemmeno io
Regole del Forum