"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
Fino a quando continuiamo a votare questi "scienziati" la politica italiana continuerà a lasciarci sempre cosi.....:
Il fatto è che sembrano tutti uguali sti "scienziati", da una parte o dall'altra!
Boh!
Il fatto è che sembrano tutti uguali sti "scienziati", da una parte o dall'altra!
Boh!
Appunto sono TUTTI uguali. Bisognerebbe buttarli fuori dal parlamento a calci in culo , tutti quanti..e mettere gente ONESTA (basta con sti pregiudicati che ci governano pure) e che sappia ragionare.
Appunto sono TUTTI uguali. Bisognerebbe buttarli fuori dal parlamento a calci in culo , tutti quanti..e mettere gente ONESTA (basta con sti pregiudicati che ci governano pure) e che sappia ragionare.
Il fatto è che se sei onesto non ti fanno arrivare al Parlamento!
perchè? io sono solo deluso dal fatto che il limite in pratica rimane 130 su gran parte della rete autostradale... visto che in Italy siam messi male...
per il resto sono ottimi articoli... specie il giro di vite sull'alcool per i mocci.
Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
Originariamente Scritto da 595Abarth
perchè? io sono solo deluso dal fatto che il limite in pratica rimane 130 su gran parte della rete autostradale... visto che in Italy siam messi male...
per il resto sono ottimi articoli... specie il giro di vite sull'alcool per i mocci.
Infatti anch'io li trovo giusti,solo che già all'entrata in vigore vedo che molti continuano a praticare le solite abitudini alla guida.............
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.