Cerchiamo di sensibilizzare il più possibile chi ci sta intorno.
Io e mia moglie abbiamo già adottato la sporta di tela, beviamo anche l'acqua del rubinetto, così la plastica che separiamo si è ridotta del 70%!

Cerchiamo di sensibilizzare il più possibile chi ci sta intorno.
Io e mia moglie abbiamo già adottato la sporta di tela, beviamo anche l'acqua del rubinetto, così la plastica che separiamo si è ridotta del 70%!
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

va bhe... ma ogni eccesso è male...
quello in grassetto per esempio... io non so se usi un filtro ragion per cui parlo in linea di massima.... se avessi bevuto l'acqua di Bologna mi avrebbero operato di calcoli renali 2 volte... le acque del rubinetto sono troppo ricche di calcare... fai controllare i filtri vicino alle valvole... ti spaventi...
che è più buona lo metto fortemente in dubbio...
Acqua minerale tutta la vita...

L'acqua dell'acquedotto é ipercontrollata, una mia amica biologa che lavora per l'ARPA, mi ha spiegato che chi gestisce l'acquedotto deve fare prelievi giornalieri in più punti, che poi mandano a lei per i controlli.
Le industrie di imbottigliamento devono solo presentare un'autocertificazione annuale: in pratica se la suonano e se la cantano!
Senza contare che le bottiglie di plastica devono stare al fresco e al buio se no rilasciano sostanze anche cancerogene, mentre invece vedi nei centri di distribuzione bancali di bottiglie al sole per settimane, pensa un pò te cosa bevi!
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"