Oggi la bimba ha iniziato a fare un romorino (andando a passo d'uomo, in folle,o frizione tirata o a motore spento) che sembra provenire dal dietro,come un cuscionetto rotto,avete in mente quando all'interno le sfere vanno per i cazz.... loroho tolto il proteggi pignone apparte essere sporco di grasso sembra ben strinto,quindi forse proviene dal dietro,ma siccome esattamente non so cosa possa essere per adesso la lascio ferma poi lunedi la porto dal conc. .Ovviamente se qualcuno ha avuto un problema simile e mi potesse dire da cosa dipende meglio,perche' il mio mecc. non è un gran pozzo di scienza. Grazie................

ho tolto il proteggi pignone apparte essere sporco di grasso sembra ben strinto,quindi forse proviene dal dietro,ma siccome esattamente non so cosa possa essere per adesso la lascio ferma poi lunedi la porto dal conc. .Ovviamente se qualcuno ha avuto un problema simile e mi potesse dire da cosa dipende meglio,perche' il mio mecc. non è un gran pozzo di scienza. Grazie................

...che vuol dire...
...???!!!?