Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T io no.. ma uppo io nemmeno ...uppo anch'io con l'amico Grifone.. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo tutto ok ??
Originariamente Scritto da Lordsinclair io nemmeno ...uppo anch'io con l'amico Grifone.. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo tutto ok ?? ..... ciao lorDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD todo bien.... primo giorno di lavoro dopo 2 settimane di ferie .... vabbè si doveva tornare .....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ..... ciao lorDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD todo bien.... primo giorno di lavoro dopo 2 settimane di ferie .... vabbè si doveva tornare ..... potevi venire qualche giorno dalle mie parti.... vabbe' verro' io li a ottobre....
Originariamente Scritto da Lordsinclair potevi venire qualche giorno dalle mie parti.... vabbe' verro' io li a ottobre.... ... cmq non è detto che non venga prima
Originariamente Scritto da MR-T ... cmq non è detto che non venga prima Quando vuoi !!!
Originariamente Scritto da Lordsinclair Quando vuoi !!!
Regole del Forum