Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato a perma durò poco quella zona, quella di sacchi invece fece faville stacco bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ancora sto moscone ma poi torni ? ho in mente qualcosa tra pochi messaggi...
WE ARE GENOA!
Bannato
Originariamente Scritto da Intriplato eccomi, spara -25....
Originariamente Scritto da Intriplato acqua passata, come dire che il parma è in B, non lo è + adesso -15...
E alloraaaaaaaaaaaaa qui si parla di cani please!!! Ecco la nostra splendida peste.. con la faccia angelica
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
scusami Sad mi ha trascinato x i capelli in off topic, sorry
Originariamente Scritto da Intriplato scusami Sad mi ha trascinato x i capelli in off topic, sorry x le cdorna vorrai dire! cmq sia io son un pò un cagnaccio
X questa volta vi perdono!!!
Originariamente Scritto da SadShape X questa volta vi perdono!!! grassie cmq poche pagine fa ci son le piccole di bruno in montagna
Originariamente Scritto da SadShape X questa volta vi perdono!!! Originariamente Scritto da MR-T grassie cmq poche pagine fa ci son le piccole di bruno in montagna ...e il gusto ci guadagna
tadààà URL=http://img29.imageshack.us/i/cimg4130.jpg/][/URL]
Ultima modifica di alexander675; 28/07/2009 alle 06:52 Motivo: UnionePost automatica
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
Regole del Forum