yes.....
yes.....
yes, serie molto ambientalista.......
![]()
a me è piaciuto, come molti film è un "libero" adattamento....ma è bello
Più che serial si è creato un vero Gundamverse, come ho già affermato, con anche universi paralleli, ma il filone principale rimane il dualismo fra la Federazione e il Principato di Zeon, che rende molto attuale la serie ancora oggi.
In tutto il mondo vi sono spesso istanze indipendentiste perseguite o soffocate con le armi.
Non solo esaurivano le munizioni, ma anche subivano danni e dovevano fare riparazioni e manutenzione ordinaria.
Ultima modifica di freerider3957; 29/07/2009 alle 11:40 Motivo: UnionePost automatica
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
Quanti ricordi........![]()
Non solo ricordi.......
era anche bello da seguire come serie.![]()
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
Era il "cosmo cleaner"... per purificare la terra dalle radiazioni delle bombe lanciate da "Gamilas" il pianeta gemello di "Iskandar" dove c'era da ritirare il pacco... un bel viaggetto da fare in 365 giorni andata e ritorno...
Anche di questo c'è il ramake/sequel, se vi piacciono i "fansub"
Mazinkaiser è una sorta di sequel... Mazinkaiser è il prototipo da cui si costruirono Mazinga Z ed il Grande Mazinga. Non venne usato prima perchè assolutamente troppo potente...
Il nuovo Jeeg è un sequel del vecchio jeeg. Sempre per chi ama i fansub lo si trova
Ma non posso permettere che non vengano ricordata altre icone Nagaiane come tutti i vari "Getter Robot", di cui ultimamente ne è uscita l'ultimissima serie "Shin Getter Robot"...
Ultima modifica di Mitsuhashi; 29/07/2009 alle 16:15 Motivo: UnionePost automatica
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed