grazie !!!
non riuscivo a dormire con questo pallino in testa..
non ho dormito lo stesso .. per una zanzara![]()
grazie !!!
non riuscivo a dormire con questo pallino in testa..
non ho dormito lo stesso .. per una zanzara![]()
...a meno che non avessero installato KIT di SuperCar a bordo dubito che possano esserersi girati indietro e ti abbiano preso la targa, soprattutto se, come immagino, sei subito rientrato davanti al camion scomparendo alla loro vista...
I movimenti che avrai visto saranno stati di eccitazione (ma senza conseguenze) e frustrazione tipo questi:
![]()
niente multa
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Secondo me quando l'hai visto armeggiare su quel qualcosa, stava attivando il nuovo servizio satellitare a disposizione dei vigili..... il cosiddetto "spy targ"......avrà immesso le coordinate per puntare il visore satellitare sulla tua moto......Quindi sei spacciato!
Ma dai.....quale telecamera? Non ti arriverà nulla, stai tranquillo.....
Ultima modifica di giova66; 29/07/2009 alle 11:15
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
siete troppo forti..
grazie..![]()
Se non hai superato la linea e su quel tratto non vigeva il divieto di sorpasso.....direi che nemmeno ti spettava, la multa.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
noooo galera nooo
c'era il divieto e avevo anche superato la linea continua...![]()
secondo me ti ha lanciato una cimice ora ti stanno seguendo ,