giusto
giusto
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
lo dicono anche nella pubblicità del Calgon .....
purtroppo è tutto vero....
spesso un rutto vale più di mille parole
per la tua subaru...ti é andata di sfiga...
la mia ne ha 7 di anni e non ho ancora avuto problemi...(sgra sgrat)
in linea generale, mi sembra quasi normale da un certo punto di vista, prevedere difetti e guasti per diversi motivi:
lato costruttore...c'é interesse che il mezzo, apparecchio,...venga cambiato ogni tanto...altrimenti...il mercato sarebbe già saturo, tutti i clienti contenti...e le fabbriche chiuse per mancata richiesta di prodotti.
lato cliente..i prezzi di qualsiasi cosa va aumentando, ma il cliente vuole pagare (idealmente) sempre di meno, quindi la qualità scende..e qui...si va a finire nel paragrafo qui sopra...
circolo vizioso?
non saprei, di certo é un discorso complicato!
la lavatrice dura di più ..con..calgon!
(dimostrazione che le pubblicità servono)
Ultima modifica di Turbo-555; 29/07/2009 alle 13:23 Motivo: UnionePost automatica
secondo me è sfiga niente di più, io ho una clio da 7 anni senza 1 prob mio padre ha ancora una fiat TIPO del 94 ok la usa x andare in vigna e poco gliene frega,ma va ancora,mio zio ha preso una polo 1.9 1 anno fa che ha dato prob dal primo mese e ancora ne ha,ma la moglia 1 golf 2 anni prima e mai una prob,un'amica con una corsa di 2 mesi ha il motore da cambiare
poi è ovvio che ci sono i modelli più o meno riusciti con più o meno difetti,mi ricordo la golf che appena uscita la 3° serie i pare aveva il finistrino elettrico che funzionava male e le avevano ritirate dal commercio e rimpiazzate con quelle a finiestrino a manovella,o la classe A che nelle curve a 60 km/h si capottava,cmq credo sia questione di culo più che di programmazione
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Tranquillo, le scrambler le rubano prima,anche quelle con il bloccadisco.
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM