Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 non si aggiunge piu' nessuno?????????? dai su tocca tirarsela un po no...
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
Originariamente Scritto da D@lyn dai su tocca tirarsela un po no... Eddai Dante vieniii!!
εὐδαιμονία
siamo pochi!!!!!! va a finire che sabato come al solito vanno tutti alla futa? che noia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da D@lyn dai su tocca tirarsela un po no... e' ma 17 porta male... in una calda serata d'agosto almeno una trentina dovremmo essere su ...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 e' ma 17 porta male... in una calda serata d'agosto almeno una trentina dovremmo essere su ... aiuto ma siete tutte coppiette ..io organizzo la contro cena dei single.....
Originariamente Scritto da D@lyn aiuto ma siete tutte coppiette ..io organizzo la contro cena dei single..... Ma patacchino non è vero!!
Originariamente Scritto da D@lyn aiuto ma siete tutte coppiette ..io organizzo la contro cena dei single..... io sono SINGLE quella sera!!! accetto comunque qualsiasi iniziativa per il dopo-cena purche' sia di qualita'
Originariamente Scritto da fearless1972 io sono SINGLE quella sera!!! accetto comunque qualsiasi iniziativa per il dopo-cena purche' sia di qualita' .... ok allora vada per il dopo cena però mi raccomando zitto e mosca il giorno dopo...
Originariamente Scritto da D@lyn .... ok allora vada per il dopo cena però mi raccomando zitto e mosca il giorno dopo... saro' muto come un "pesce"...tranquil.... e' di gino il matto che non so' se ci si puo' fidar.....
Regole del Forum