Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 171

Discussione: F1 rientra schiumi

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    E' come al solito un vero piacere, l'assistere a tali discussioni...... sembra una di quei tanti post dove si schierano i vari tifosi di Vale e quelli di Biaggi.......e i rispettivi detrattori.....

Insomma, va bene tutto..... forse Senna era più forte come talento puro, , mentre shumi è forse superiore come capacità di messa a punto di quelle auto dotate di sistemi elettronici, ma come cavolo si fa a mettere in discussione il talento e le capacità di guida di Shumi? (Così come quello di Vale.....negli altri topic)

Peraltro, a parte gli allettanti aspetti economici ad incentivo di tale iniziativa, questa è pure una scelta abbastanza coraggiosa da parte sua, nel senso che non potendo oggigiorno, per regolamento, effettuare test con la monoposto, e non avendola mai guidata (e questa vettura è sicuramente molto diversa da quella che guidava lui).....rischia pure la figuraccia......e non è detto che abbia ancora la forma fisica per finire dignitosamente un GP.....E' pur vero che potrà sempre accampare tali fattori come scuse, ma resta pur sempre una scelta coraggiosa.....questo mettersi nuovamente in discussione

Io credo sia comunque un atteggiamento da apprezzare.....
    E poi , chissà come schizzerà in alto l'audience nei prossimi GP......

Dai, lsciamo perdere tutte ste menate, e gridiamo piuttosto "forza Massa" in primis, affinchè si riprenda presto .....e "forza Shumy"
    Ultima modifica di giova66; 30/07/2009 alle 12:54
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Se rientra è perchè sa che può fare qualche buon piazzamento.

Io sono molto contento!!! E il prossimo gran premio me lo guarderò molto volentieri!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Se rientra è perchè sa che può fare qualche buon piazzamento.

Io sono molto contento!!! E il prossimo gran premio me lo guarderò molto volentieri!
    pure io..... ma sul buon piazzamento....non ne sarei così sicuro.....rischia pure di prendere la paga da Raikonen che conosce molto meglio il mezzo.....se riuscirà ad andare più forte di Raikonen sarà la definitiva conferma del suo talento....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    ...se riuscirà ad andare più forte di Raikonen sarà la definitiva conferma del suo talento....
    Io non credo che uno che ha vinto 7 titoli vada lì per arrivare ultimo, non dico andare per vincere che sarebbe proprio di un altro mondo, ma almeno 2° o 3° può farlo.

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    .....se riuscirà ad andare più forte di Raikonen sarà la definitiva conferma del suo talento....
    ...o della mollezza di Raikkonen che dopo aver vinto il mondiale ha fatto vedere ben poco di buono... a me affascinava l'idea di Alonso da subito

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Io non credo che uno che ha vinto 7 titoli vada lì per arrivare ultimo, non dico andare per vincere che sarebbe proprio di un altro mondo, ma almeno 2° o 3° può farlo.
    speriamo!

TCP Rider L'avatar di joker81
    Moto
    Triumph Speed '02 Blue Neon Troppo Tipa..!
    E' come al solito un vero piacere, l'assistere a tali discussioni...... sembra una di quei tanti post dove si schierano i vari tifosi di Vale e quelli di Biaggi.......e i rispettivi detrattori.....

Insomma, va bene tutto..... forse Senna era più forte come talento puro, , mentre shumi è forse superiore come capacità di messa a punto di quelle auto dotate di sistemi elettronici, ma come cavolo si fa a mettere in discussione il talento ele capacità di guida di Shumi? (Così come quello di Vale.....negli altri topic)

Peraltro, a parte gli apetti economici di tale iniziativa, questa è pure una scelta abbastanza coraggiosa da parte sua, nel senso che non potendo oggigiorno, per regolamento, effettuare test con la monoposto, e non avendola mai guidata (e questa vettura è sicuramente molto diversa da quella che guidava lui).....rischia pure la figuraccia......e non è detto che abbia ancora la forma fisica per finire dignitosamente un GP.....E' pur vero che potrà sempre accampare tali fattori come scuse, ma resta pur sempre una scelta coraggiosa.....questo mettersi nuovamente in discussione

Io credo sia comunque un atteggiamento da apprezzare.....
    E poi , chissà come schizzerà in altro l'odience dei prossimi GP......

Dai, lsciamo perdere tutte ste menate, e gridiamo piuttosto "forza Massa" in primis, affinchè si riprenda presto .....e "forza Shumy"

Mai detto niente di più giusto in questo post. Bravo.

Moto
    grazie....

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs

Bannato
    Uno che corre solo con contratti di prima guida e macchina stratosfericamente superiore alla concorrenza sarebbe un fenomeno? Anche Magalli vincerebbe, il problema è che non ci sta dentro la monoposto, confondere schumacher con Rossi è davvero una cosa dell'altro mondo, eppure questo dovrebbe essere un forum di motociclisti, vi sarete mai accorti di una leggera differenza nel curvare con una macchina e curvare con una moto?
    Nel 2006 questo fenomeno è riuscito a perdere un mondiale con una macchina che, dopo i soliti aiuti della fia che fece togliere il mass dumper alla renault, omologato da oltre un anno, aveva un vantaggio sul giro di oltre 1 secondo, il capolavoro in Turchia, dove Massa dominava e vinse, mentre lui non azzecco una volta la curva 8 e rimase terzo dietro ad alonso senza nemmeno accennare uno straccio di sorpasso, con Schummi in pista Alonso sembrava un fenomeno, poi si è visto come è stato bastonato da Raikkonen e Hamilton, l'accettare questo incarico, dimostra, ma per chi ha i paraoochi è inutile dirlo, che nel 2006 Schumacher fu gentilmente accantonato dalla ferrari, operazione sacrosanta visto che l'anno successivo Raikkonen a prima botta vinse il titolo mentre l'asino impiegò 5 anni.
    Ora l'affare l'ha fatto solo Ecclestone, ieri per il GP del belgio hanno venduto 1500 biglietti, io invece, che sono anormale, li avevo prenotati e li ho annullati, cosi come invece di comprare il C3 schubert per il mio compleanno mi regalerò un bellissimo Roof anch'esso con la doppia omologazione.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima