Due penne all' arrabbiata me le farei...
Anche se adoro le lasagne... le mangerei ad ogni ora del giorno... il mio sogno è rincasare, verso le 4.30, e trovare lasagne calde ma non troppo... solo da sforchettare e inghiottire... ribaltarmi sulla sedia... tipo auto americana con sedili ribaltabili a scatto... e sprofondare in un sonno fanciullesco e da orso in letargo...
Sinceramente dentro la mia testa sono passati tanti cattivi pensieri,tipo "adesso li mollo un calcio all'americana e lo butto addosso a qualche autobus che viene nella corsia opposta",oppure "se avessi la pistola gli sparerei le gomme","adesso gli tocco la gomma di dietro e lo faccio cadere","vai pure..da 0-100 in un secondo e un'altro secondo per finire dentro il camion della spazzatura che non vedrai dietro la curva!"...ma il tuo episodio è veramente figo,tu che guidi la moto in ciabatte e canotta,con le gambe un po larghe per evitare la calura,bello tranquillo...lui che sopraggiunge con il classico rumore di merda e l'accelerata on off..tipo booooom booooooooom bo bob bo bo,con il caschetto momo nero e il giubbetto traforato con il paraschiena in vista (adesso la calza della befana e la copertina del cane invernali non si usano)...ti vede e pensa...adesso mi infilo questo come un tordo e dopo al bar racconto che ho infilato uno che guidava una moto...e invece gli si è infilato un bel cazzottone sul casco di quelli che ti tolgono l'orgoglio.
Morale al di la della morale.
Secondo me tu ti sei comportato da minchione impulsivo (ma con gusto :oP) lui se fosse stato uomo si sarebbe tenuto il cazzotto come insegnamento di vita e invece è un bambinetto del cazzo e giu da me lo avrebbero cercato per confortarlo con un'altro trattamento e lo scuter gli avrebbe ricordato ad ogni sguardo la sua coglionaggine,perchè di stronzi incoscienti ce ne sono anche troppi e ne abbiamo tutti le palle piene sia di loro sia di dover pagare sempre anche il loro conto da stronzi.
Un bacio a tutti
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
ma quanto è surreale sto post....inizia con simone che, scusami, ma mi sembri il john wayne o rambo di turno che se ne va in giro per la sua strada con il mitra (la street) e che lo tiene in saccoccia finchè questi fantomatici ninja travestiti da scooteristi con t max cercano di tirarti giù per terra, così per divertimento........fino all'epilogo finale il più cattivo dei ninja t max cerca di disarmarti (facendoti cadere con la street) e allora tu da buon rambo incazzoso gliene molli uno nella visiera, rischiando pure di cecarlo, per riportare in terra la giustizia!e ha fatto bene a denunciarti!
GRANDE! MITICO!
Vai al mare e guarda meno film!