Camera Doppia ----------Diabolik83 + Eva Kant
Camera Doppia ----------Tiger75 + zavorrina
Camera Doppia -----------Chiccogarz + speed 27
Camera Doppia -----------Antriple + Zavorrina
Camera Doppia------------daboia+ scheggia
Camera Doppia------------Ariel + Pupetta
Camera Quadrupla--- -----Gichen + cicciomito + tigre siberiana + alex 74
Camera Tripla-------------Wolverine + Nicolik + ushioetora
Camera Tripla-------------Ivantriple + The Cursed + Kerchak
Ultima modifica di kerchak; 30/07/2009 alle 17:04
MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO

Scusate...ma la matematica???? non sono 4 persone????
Ho prenotato IO e NESSUNO potrà mai cambiare ciò....adesso CUMANNU
6 Doppie
3 Quadruple
In modo da avere altri 2 posti liberi per gli utlimi ed inaspettati arrivi!
E così sia!
Io ti giuro che organizzeremo qualcosa per riempirti di legnate in gran segreto!
Ultima modifica di ushioetora; 30/07/2009 alle 16:57 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
io e chri abbiamo sempre pensato che il bello di questi incontri sia proprio quello di stare tutti insieme e condividere cosi' le proprie esperienze ed emozioni.
In questi casi la sistemazione delle stanze dovrebbe essere relativamente importante....il vero piacere e' STARE INSIEME!!!!!
Grazie ragazzi per il lavoro che state facendo!!!![]()
TRIUMPH SIRACUSA
certo che te lo ricordo, cosi' ti do una mano (anche perche' posso garantirti che ne avresti bisogno, visto la stazza)
Sai Caterina,
io sono d'accordo con te ma la cosa e' molto soggettiva.
Per te magari e' poco importante dormire con cristiano (visto ca tu sumpotti ogni sira) ma per esempio, per diabolik83 ed eva kant che sono fidanzati e colgono queste rare occasioni per dormire assieme, e' molto piu' importante.
Magari per cristiano e' importante mangiare bene, per me e' importante che ci sia la piscina, per altri e' importante spendere poco...ognuno ha le sue priorita' ed esigenze.
La cosa importante e' avere il buon senso di capire che si puo' fare il possibile ma non l'impossibile. Venirsi incontro reciprocamente per dirla in parole povere![]()
Ultima modifica di kerchak; 30/07/2009 alle 17:19 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO